CLIMBERS' ZONE

Climbers' zone è lo spazio dedicato ai top climbers e alle risorse in rete dove si parla delle loro attività. Potete contribuire ad aggiornare questa pagina scrivendoci una mail

Il sito di Enzo Oddo

Enzo Oddo

Enzo Oddo, giovane climber francese, nel dicembre 2011 ha realizzato il suo quarto 9a+ a Siurana, portando a termine RP la Rambla. Visitando il sito troverete il blog con le ultime notizie, la Gallery e la biografia.


Il sito di Martina

Martina Cufar

Martina, la forte climber slovena. Nel sito una ricca galleria fotografica illustra le sue realizzazioni su roccia.


Il sito di Luca Zardini aka Canon

Luca Zardini aka “Canon”

Luca Zardini di Cortina d'Ampezzo atleta della Nazionale Italiana di Arrampicata Sportiva dal 1991, ha fatto parte del Centro Addestramento Alpino dei Carabinieri con sede a Selva di Val Gardena dal 1992 al 2007. Componente del Gruppo Scoiattoli, prende parte alle competizioni Nazionali ed Internazionali dal 1991 e arrampica dall'età di 15 anni. Tracciatore Nazionale F.A.S.I. dal 1997, Allenatore Nazionale dal 2001, Istruttore nazionale F.A.S.I. per meriti sportivi dal 2007.


Il sito di Steph Davis

Steph Davis

High infatuation è il sito della poliedrica e fortissima climber statunitense Steph Davis. All'interno del sito c'è una ricca galleria fotografica, un estratto dal suo libro "High Infatuation: A Climber's Guide to Love and Gravity" e il blog dove è possibile incontrare l'autrice.


Il sito di Severino Scassa

Severino Scassa

Astigiano di nascita e cuneese di adozione, nella sua ventennale carriera Seve ha salito circa 500 vie di difficoltà intorno all'ottavo grado, di cui 20 tra l'8c e l'8c+ e con numerosi 8a e 8a+ a vista.


Ines  Papert site

Ines Papert

Il sito di Ines Papert, la forte scalatrice tedesca. Oltre ad arrampicare in falesia si è cimentata anche con molte vie tradizionali e di misto. Ultimamente ha realizzato la prima femminile di “The Hurting”, XI 11, la difficile via di misto a Coira in Scozia.


Il sito di Alberto Gnerro

Alberto Gnerro

Alberto Gnerro, aka “Doctor Gnerro”, nato a Biella nel 1969, conosciuto per i suoi exploit già alla fine degli anni '80, nel 1988 ha salito OS “J'irai cracher sur votres tombes” a Buoux 7c+, ha partecipato anche a competizioni e nel 1989, '90 e '92 è diventato campione italiano mentre ha ottenuto buoni piazzamenti in Coppa del Mondo.


followme  on Twitter

CLIMBERS ON TWITTER

La comunità di climbers si ritrova su twitter con l'hastag #climbersFriuli, i messaggi sono visualizzati nella pagina climbers on twitter in tempo reale, e possono essere utilizzati per chattare tra di noi.
Stay tuned.


Sempre per nuove emozioni
Improve the quality of your strength training !
WEBANDANA.COM

Webandana.com
Home
Climbing News
Falesie in Friuli
Guide arrampicata
Training
Viaggiare
Scuolafriuli.it
Home
News
Calendario concerti
Libri Friuli
Sport
 
Web Gallery
Foto 2002-2006
Foto rollerLove 07-09
Foto 2009-2010
Cividale del Friuli
Picasa Album
Movies
Contacts
Mail us !
Skype
Facebook
Adriateam
Scuolafriuli
Privacy policy
webandana site logo
Image 03 Image 04 Image 05 Image 06
Friuli crags