Questo sito gestisce tutti i dati trattati nel rispetto del Regolamento europeo noto come GDPR che riguarda il trattamento e la libera circolazione dei dati personali, inoltre utilizza i dati al solo fine di fornire i servizi richiesti. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Nessun dato trattato è fornito a terze parti. Privacy Policy OK !

CUARGNUI

FALESIA DI CUARGNUI: parete destra

TOP >>

» Accesso

Da Pordenone (A28) o da Udine (A23) raggiungere Splimbergo, proseguire verso Travesio e poi per Clauzetto,3 km dopo Paludea si prende una stradina asfaltata sulla sinistra lungo il rio Cret e si arriva alla borgata di Raunia. Proseguire lungo la strada che diventa sterrata fino al suo termine, lasciata l'auto si segue un sentiero con segnavia colore giallo rosso, si sale verso destra e si raggiunge la palestra in dieci minuti. Alla fine della palestra seguire un sentiero che inizia a scendere, prima leggermente poi più rapidamente, segnavia colore rosso cupo, e in quindici minuti si raggiunge la palestra grande.

» Mappa delle Falesie della zona

*Parcheggio: 46.224200, 12.902120

» Roccia

Calcare. Esposizione:

» Chiodatura

Buona a fix e spit.

NOTA - La pagina è predisposta per:
1- essere visualizzata su dispositivo mobile, cellulare, palmare, iPhone, tablet.
2- essere stampata con gli elementi in linea senza menù e colori di sfondo !