Le falesie: introduzione

 Look at... the movie The leader, Natisone crag

Per facilitare la consultazione le falesie sono state raggruppate per zone d'appartenenza, corrispondenti alle province, mentre le aree boulder sono tutte raggruppate in un'unica sezione. Dal menù posto qui sopra si sceglie la provincia e così si accede all'elenco delle falesie di quell'area. Inoltre visualizzando la pagina della falesia che interessa questa resterà in cache e potrà essere visualizzata off-line in un secondo momento.


 Look at... the pictures about Bouldering in Val di Resia

Nella pagina dedicata a ciascuna falesia sono indicati i Nomi delle Vie, la Difficoltà, l'Accesso, il Tipo di Roccia, la Chiodatura, la Cartina con la numerazione delle vie, le COORD del Parcheggio con le stellette a indicare la disponibilità di posti auto. (* un posto al massimo due, ** due/tre posti e infine *** oltre 3 posti). In diverse pagine è disponibile anche una Mappa della Zona che permette di visualizzare in dettaglio il luogo, con la possibilità di passare alla visione Satellite. Attenzione però che, nonostante si sia cercato di essere molto accurati nel posizionamento dei segnaposto, c'è sempre una certa imprecisione e inoltre per molte falesie il segnaposto è posizionato in modo molto approssimato. Si consiglia di leggere l'etichetta abbinata al segnaposto e di non fare affidamento solo su queste indicazioni. In ogni caso se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo. Invece se volete avere un quadro d'insieme delle falesie presenti in Friuli si consiglia di dare un'occhiata alla MAPPA DELLE FALESIE, cliccando sul segnaposto viene visualizzata una breve descrizione e il link alla pagina della falesia. In questa mappa il segnaposto indica la posizione del parcheggio.


 Look at... the pictures about Climbing Slovenia

È possibile commentare sia i settori che le vie di ogni falesia, ad esempio, andando alla pagina Natisone e cliccando su Simple Area potete leggere sulla destra della pagina il commento al settore. Se avete suggerimenti o trovate qualche cosa che non va scrivetemi !


 Look at... the pictures about Duino crag

C'è anche un metodo molto rapido per comunicare con twitter, infatti i messaggi con l'hashtag #climbersFriuli sono visualizzati nella pagina Climbers on Twitter in tempo reale, e possono essere utilizzati per chattare tra di noi. Mentre su facebook trovate la pagina webandana.com per condividere foto e filmati.


 Look at... the pictures about Area Boulder Furetto

Su Google Groups potete iscrivervi alla community climbing Friuli dove si posssono affrontare argomenti più tecnici ed organizzare meetings di arrampicata. L'iscrizione alla mailing-list richiede però una partecipazione attiva.

Nel menù di sinistra ci sono le foto, i filmati, il bookstore e gli agriturismo nelle vicinanze delle falesie.


Exploit your strenghts !

You can support webandana project, here's how to help us !

 SUPPORT US !

TOP >>

TOP >>

Webandana.com
Home
Climbing News
Falesie in Friuli
Guide arrampicata
Training
Viaggiare
Scuolafriuli.it
Home
News
Calendario concerti
Libri Friuli
Sport
 
Web Gallery
Foto 2002-2006
Foto rollerLove 07-09
Foto 2009-2010
Cividale del Friuli
Picasa Album
Movies
Contacts
Mail us !
Skype
Facebook
Adriateam
Scuolafriuli
Privacy policy
webandana site logo
Image 03 Image 04 Image 05 Image 06