… IN FONDO AL POZZO DEI DESIDERI
e abbiamo visto riflessa la nostra immagine, i nostri desideri, le nostre paure, i nostri dubbi, le nostre speranze ma soprattuto un abbraccio grande come PRATO DELLA VALLE. E allora… il cielo si è messo a sorridere e i raggi del sole hanno reso il nostro abbraccio + caloroso. Così una domenica iniziata con un asfalto bagnato, un cielo grigio, dei pattinatori incerti sul da farsi si è conclusa nel migliore dei modi.
Ma a riscaldare i nostri cuori ci avevano già pensato Silvia e Carlo con la loro calorosa accoglienza in quel di Portello dove ci siamo incontrati il sabato sera, prima di partire per un giro by night per le stradine e le piazze del centro di Padova che ricordano un po’ Venezia per lo stile dei palazzi e un po’ Bologna per i portici. E come marinai in giro per il mondo siamo sbarcati su un’Isoletta a cenare in allegra compagnia.
Un mega mega saluto a Silvia, a Carlo, a tutti gli organizzatori e un ringraziamento a Silvia per l’ospitalità . Salutoncici a tutti i pattinatori che abbiamo incontrato.
MANDI A DUCJ !
kisses and hugs
by Manolo
Look at… the pictures: rollerLove a Padova in piazza Prato della Valle