LA 2^ ROLLEVERA

21 Mar , 2010 - Viaggi

SALUTA LA PRIMAVERA 2010

la primavera bussa alla nostra porta… le forze si rigenerano… la natura si risveglia… il cuore batte forte… si corre la rollevera… una pattinata dura ma vera… una corsa lungo il mare… un sogno nella nebbia… il vento gelido sul viso… le energie si mettono in movimento… sentimenti nuovi ci pervadono… le amicizie si ravvivano… un rito che si rinnova… l’alfa e l’omega di tutte le pattinate… verso il mare… verso l’infinito…

A proposito questa edizione della rollevera è dedicata al poeta di Grado:
a BIAGIO !

Look at...all the picture about ROLLEVERA 2010


, , , , , , ,

1 Response

  1. La rollevera è una pattinata che apre ogni anno le danze. Si corre la prima domenica di primavera. Ma quest’anno l’abbiamo anticipata correndo venerdì pomeriggio ( 19.03.2010 ) visto che le previsioni meteo per domenica 21 erano pessime. Infatti oggi come previsto pioviggina e fare 33 km con i rollers sotto la pioggia sarebbe stata un’impresa veramente dura.
    Sarebbe bello fare la rollevera ogni anno in una location diversa. Se avete voglia di organizzare quella del prossimo anno nella vostra zona fatemi sapere. L’importante è che il percorso sia di almeno 33 km e che si svolga la prima domenica di primavera.
    Per info c’è il gruppo rollerLove su facebook 😉

    Mandi a ducj !

Comments are closed.